sabato 17 ottobre 2009

Medieval Legend

Siamo un negozio specializzato nella vendita di articoli Medievali, Storici, Fantasy, Gotici, Celtici e non solo. Trattiamo riproduzioni di armi, abbigliamento militare storico, oggettistica che partono dal periodo Ellenico fino ad arrivare al 1700. Trattiamo armi e gadget dei film piu' famosi (300, The Lord of the Rings, Conan il Barbaro, etc.). Trattiamo miniature, monili, libri e cd di saggistica specializzata, complementi d'arredo. Abbiamo anche una sezione dedicata ai Giochi di Ruolo da tavolo e dal vivo. Procuriamo materiale per gruppi storici, associazioni culturali, manifestazioni o eventi. Stiamo sviluppando un settore dedicato al Gotico (abbigliamento, monili, oggettistica). Abbiamo un catalogo fornitissimo in continuo aggiornamento. Siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti e nuove serie. Cio' ci spinge obbligatoriamente ad acquistare anche all'estero. Trattiamo i migliori marchi nel genere per poter garantire un elevato livello di qualita'. E inoltre grazie alla passione e alla conoscenza che possediamo, possiamo presentare un alto grado di professionalita'.
Veniteci a trovare e vedrete voi stessi che ogni tanto e' bello rituffarsi nel Passato e farsi traspotare dalla Fantasia.
Tutti gli articoli presenti nel sito sono stati inseriti a titolo dimostrativo per descrivere le varie categorie. Per una questione di quantita' di prodotti, non e' stato possibile inserire tutto quello che realmente si potrebbe avere a disposizione. Il catalogo dei prodotti e' immenso e in continuo aggiornamento. La ricerca di prodotti che soddisfino anche sotto un aspetto qualitativo e' una delle nostre priorita'. Infatti possiamo garantire la vendita di oggetti che soddisfano chiunque, anche i piu' esigenti! Non esitate a chiedere informazioni riguardanti qualsiasi pezzo presente o no, all'interno del sito.

Medieval Legend
di Stefano Spanu
Portico Corrias 1
09170 Oristano (OR)
Tel. 349/8495087 - Fax. 0783/096167

Siamo disponibili dal Lunedì al Sabato Dalle ore 9:30 alle 0re 13:00. Dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

Web: www.medievallegend.it
E-mail:
medievallegend@tiscali.it