lunedì 2 luglio 2007

Rievocare. Pagine di storia







Benvenuti in Rievocare!
Il primo Portale italiano e l’unico Periodico cartaceo ad occuparsi di Rievocazione Storica dalla preistoria al XX secolo

Rievocare nasce da un’idea di Susanna Tartari, titolare della Casa Editrice T.&T., con lo scopo di portare a galla tutti gli aspetti del mondo della Rievocazione Storica.
Grazie a questo progetto è stato possibile realizzare il primo censimento di Gruppi Storici.

Rievocare, vuole essere un punto d’incontro per tutti gli appassionati, gli operatori e i protagonisti della Rievocazione, della Ricostruzione Storica e dell’Archeologia Sperimentale.

Il Portale è un agile strumento di consultazione, al suo interno troverete: recensioni di Libri e Dischi, presentazioni di Mostre, Fiere e di Eventi rievocativi, un elenco in continuo aggiornamento di Gruppi Storici suddiviso per epoche di appartenenza, link ad Artigiani e Rivenditori.

Rievocare si dedica attentamente alla ricerca di nuove notizie e alla scoperta di nuove realtà Ricostruttive e Rievocative, al fine di trasmettere un'informazione specialistica e costantemente aggiornata.

La nostra redazione si avvale di collaboratori esperti che, attraverso le pagine del Periodico distribuito nelle edicole italiane, approfondiscono e sviluppano argomenti storici che sono i temi chiave affrontati all’interno del mondo rievocativo.

RIEVOCARE

T.&T. di Tartari Susanna
Via Circonvallazione, 119 - 44011 Argenta (FE)
Telefono e Fax 0532 804282
Sito Internet http://www.rievocare.it

Informazioni generali: info@rievocare.it
Segnala un evento: info@rievocare.it
Redazione: redazione@rievocare.it
Pubblicità: pubblicita@rievocare.it

Nessun commento: